+39 348 6043240 – [email protected]
Il Miglior Modo di Essere Felici è Servire qualcun altro.
Seguici sui canali social:
Carissimi soci e sostenitori della Associazione, in allegato trovate l'avviso di convocazione dell'Assemblea e ilRendiconto Finanziario 2014 che siamo chiamati ad approvare.
Vi aspettiamo numerosi sabato sera 28 febbraio 2015 presso il Parco Etnografico di Rubano (PD) e Vi chiadiamo gentilamente di segnalare la
Valentina Penello Onlus e la formazione Ormai cari lettori avete visto come la nostra associazione si occupi anche di formazione per operatori e non l'associazione ha proposto varie edizioni di eventi di
Con molto piacere giorno ricevo questa e-mail
Venerdì 28 ottobre, saremo a Trieste al congresso nazionale della Società Italiana Cure Palliative dove, a nome della Associazione, presenteremo un Poster che descrive il progetto sul Gruppo Auto Mutuo Aiuto per l'Elaborazione del Lutto (e che potete trovare qui allegato.).
Vi terrò aggiornati sull'evento.
Cari soci vi riporto scaricabile qui il verbale dell'assemblea straordinaria del 13 marzo 2011. Si tratta di una modifica allo statuto che è stata accettata dalla Direzione Regionale delle Entrate. Riporto la parte saliente della modifica. Per chi sia interessato all'intero verbale lo può scaricare da qui. Si tratta di una sostituzione della denominazione della prima attività nei progetti e scopi della Associazione. Ecco un piccolo stralcio del testo del verbale
Ormai marzo è passato e cominciamo a pensare a sistemare la documentazione da pèresentare per poi essre in regola con il fisco. Coem ogni anno desidero metter la mia firma e lasciare il mio 5 per 1000 a chi ne ha bisogno per portare avanti progetti e azioni ad aiuto di chi ha meno di me.
L'anno scorso ho lasciato il mio 5 per 1000 a Associazione Valentina Penello Onlus.
In questi anni è cresciuto in modo sensibile il numero degli hospice in Italia. Lo dice il Rapporto “Hospice in Italia”, presentato a Milano. Il rapporto è stato elaborato dalla Società Italiana di Cure palliative, la Fondazione Isabella Seragnoli, e la Fondazione Floriani e Fers, la fondazione per l’economia e la responsabilità sociale.
La Valentina Penello Onlus vuole essere un' associazione per tutti e anche un punto di riferimento sugli argomenti riguardanti gli obiettivi che si prefigge e così si voleva capire e leggere meglio.
Legge 15 marzo 2010 38/2010 "Disposizioni per garantire l'accesso alle cure palliative e alla terapia del dolore".