Eventi

[video width="640" height="640" mp4="https://valentinapenellonlus.org/wp-content/uploads/2020/10/ValentinaPaenelloOnlusStreetArtPadova.mp4" autoplay="true"][/video]
👉🏻 Visto il successo 💯 riscosso col #Tour di #StreetArt del 26 settembre...
L’Associazione Valentina Penello ripropone in data 17 Ottobre un altro pomeriggio ricreativo a sostegno dell’Organizzazione 🙌
Una passeggiata 🚶‍♂️🚶‍♀️ nel centro storico di #Padova ad ammirare 🎨 graffiti artistici, accompagnati dalla nostra guida Cristina.
Il Tour si concluderà con #Aperitivo 🍹

👉🏻 Lo sapevi che Il 5 settembre c’è stata L’Assemblea Soci della nostra Associazione? Gli argomenti trattati sono: ✅Riforma del Terzo Settore; ✅L’Associazione in tempo di pandemia; ✅Le nostre attività e servizi; ✅I nostri eventi e manifestazioni; ✅ I nuovi progetti; ✅Presentazione e approvazione del rendiconto finanziario del 2019; ✅ Versamento della quota...

25 anni di Regola d’oro L’accoglienza per tutti di Casa Santa Chiara Padova 1994-2019

Carissimi soci e sostenitori, in allegato trovate la brochure delle manifestazioni che abbiamo organizzato per festeggiare il 25° della apertura dell'Hospice Casa Santa Chiara di Padova, e nell'ambito della giornata nazionale per le Cure Palliative.

Vi aspettiamo

Alberto Borin, cell. 348/6043240

Domenica 3 novembre 2019 Giornata di ringraziamento MESSA CON IL VESCOVO presso Chiesa di San Giuseppe Casa

Carissimi soci e sostenitori, quest’anno la nostra Associazione festeggia i primi 10 anni di vita.

Oltre agli eventi in programma che di cui potete leggere Qui ci sarà un spettacolo di danza molto interessante

sabato 21 settempre 2019 alle ore 20.45 presso il cinema teatro MPX a Padova in via Bomporti una serata con uno spettacolo di danza e teatro intitolato “L’ARTE DI VIVERE E CONDIVIDERE”, con la esibizione della associazione ARTE DANZA di Padova diretta dalla maestra SImonetta Vaccara, e il monologo

ValentinaPenellOnlus_10Anii

Carissimi soci e sostenitori,

quest'anno la nostra Associazione festeggia i primi 10 anni di vita.

Abbiamo organizzato una serie di eventi:

- martedì 17 settembre 2019 alle ore 18,30 presso la Chiesa di San Carlo Borromeo a Padova ricorderemo come sempre Valentina nel decennale della sua scomparsa e come momento fondativo della Associazione;

- sabato 21 settembre 2019 alle ore 10,00 presso il Centro Culturale San Gaetano di Padova un convegno intitolato "10 ANNI CON VOI, accanto al malato terminale, alla sua famiglia e alle persone in lutto", dove, con importanti relatori, inviteremo la ciitadinanza a riflettere sulle Cure Palliative e i Gruppi di elaborazione del lutto (trovate tutte le informazioni nella locandina allegata);

Diego Fidora

Ciao Diego e semplicemente Grazie

Venerdì 15 Febbraio 2019 abbiamo Salutato per l’ultima volta Diego Fidora. E complesso far capire la personalità di Diego per capire cosa ci abbia lasciato.

Ci vorrebbero ore e giorni per raccontare la qualità dell’avventura della sua vita e chissà se

RasegnaCorale2019AssociazioneValentinaPenello Anche nel 2019 La'ssociazione Valentina Penello propone la classica Rassegna corale che si terrà

Sabato 5 gennaio 2019 ORE 20.45 Auditorium Centro Culturale S. Gaetano Via Altinate, 71 - Padova

Canteranno per Noi
  • Sofia Garzotto e Biancamaria Targa
  • Amazing Children’s Choir
  • Safe Crash
  • Coro Giovani Adulti di S. Carlo

AssociazioneValentinaPenello_Onuls_visita_Venezia_Settembre_2018

Carissimi soci e simpatizzanti, abbiamo pensato di proporvi una iniziativa di carattere culturale con un un significato di sostegno per la nostra Associazione: una parte del contributo di partecipazione sarà infatti devoluta ai progetti associativi.

Vi proponiamo una visita a Venezia alla Chiesa ed alla Scuola Grande di San Rocco: alle opere più importanti del Tintoretto, (vedi locandina allegata).