Documenti Assemblea Soci Giugno 2021

Carissimi soci anche quest’anno abbiamo svolto la consueta Assemblea dove abbiamo esposto e approvato il rendiconto finanziario 2020 asoltato tutte le evoluzioni sull’argomento Terzo settore ETS e dove ci siamo rivisti con molto piacere anche nel seguito della cena.

Molto belle e sempre toccanti le testimonianze che anche quest’anno abbiamo ascoltato dalle persone che siamo riusciti ad assistere;  anche se purtroppo sono testimonianze a posteriori di un evento tragico, esse sono sempre istruttive per tutti e fanno capire come l’associazione opera ma servono anche come instrospezione individuale e personale.

Nella pagine documenti troverete il recosonto fiunaziario e anche le slides degli argomenti trattati.

Alleghiamo anche qui i documenti

Rendiconto Finanziario 2020

Grazie

Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/valentinapenellonlus/public_html/wp-includes/functions.php on line 5313