Una Nuova sede temporanea per Valentina

Una Nuova sede temporanea per Valentina

Carissimi soci e sostenitori, la nostra Associazione ha finalmente una sede operativa

Anche se provvisoria per 4 mesi fino a fine agosto.

Come sapete siamo stati in trattativa con il Centro Medico Valentini che ci metteva a disposizione uno spazio presso la loro attuale sede, ma un po’ per le caratteristiche logotiche, un po’ per motivi economici, abbiamo optato per una soluzione alternativa e temporanea.

In sintesi, abbiamo ottenuto il locale al piano terra della vecchia sede della Banca Etica che si trova in Piazzetta Forzatè n°2 e 3, vicino alla Basilica del Carmine, angolo vicolo Ponte Molino.

Siamo quindi in zona centro città e relativamente vicini al Centro Medico Valentini con cui, comunque, rimane aperta la collaborazione sia per la promozione informativa delle nostre attività, sia per la possibile nostra sede presso i locali che il Centro sta ristrutturando in Piazzetta Conciapelli e che saranno pronti a fine 2012.

Ricapitolando, la nostra sede provvisoria di Piazzetta Forzatè, che ci costerà un canone di € 500 + IVA per 4 mesi, sarà intanto un Punto Inormativo rivolto alla cittadinanza per farci conoscere e presentare le nostre attività, principalmente l’assistenza domiciliare come Progetto LifeCare Padova e il Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto.

L’idea è di tenere aperto tutti i giorni, da lunedì al venerdì, in due fasce orarie, dalle 10 a mezzogiorno, e dalle 16 alle 18; per questo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto come volontari per la presenza nella sede dove, comunque, potremo contare sulla presenza di Tiziano e di Michela del G.A.M.A. che si è resa disponibile.

Nei prossimi giorni allestiremo in modo sobrio la nostra sede curando principalmente la comunicazione con apposite vetrofanie.

Faremo anche una semplice ma bella inaugurazione entro il mese di maggio di cui vi daremo notizia al più presto.

E’ un piccolo ma significativo passo in avanti per la nostra Associazione e per gli scopi per cui ci impegnamo; speriamo possa essere veramente utile ed efficace per tutte le persone ammalate e in difficoltà a cui ci rivolgiamo.

A risentirci per nuovi aggiornamenti.