07 Ott Torneo Volley per Vale Quarta Edizione 2013; abbiamo vinto
Carissimi soci e simpatizzanti della Associazione, vi Riporto l’articolo apparso sul Mattino di oggi Lunedì 07/10/2103 e le foto della riuscitissima quarta edizione del torneo amatoriale VOLLEY PER VALE svoltosi ieri presso la sede della associazione sportiva Juvenilia a Padova.
Con l’occasione ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla organizzazione, in particolare:
- la stessa Juvenilia e il Brenta 3 UISP,
- le quattro squadre partecipanti,
- le aziende e i privati che ci hanno sostenuto economicamente,
- e tutte le singole persone che hanno dato un aiuto fondamentale per la migliore riuscita,
in particolare:
- Patrizia,
- Ezio,
- Monica,
- Nicola e le sue bellissime lampade luminose,
- Cinzia e Mariagrazia,
- nonchè Giancarlo grandissimo speaker !
A presto per le prossime iniziative della Associazione (cena natalizia e spettacolo teatrale) di cui vi daremo notizie dettagliate prossimamente, e ovviamnente per la 5a edizione dell’anno prossimo.
Ancora grazie a tutti.
Alberto.
Testo dell’articolo del Mattino.
Alla fine tra le quettro squadre in campo, si è imposto il brenta 3, proprio quella in cui giocava Valentina Penello, a cui il torneo, chiamato nopn a caso Volley per Vale, e’ dedicato.
La manifestazione di sport e solidarietà si è svolta ieri pomeriggio 06/10/2013 nella tenso struttura della Juvenilia di via Tiziano Minio.
< <E’ stato un bel modo per ricordare una persona importante e per questo non possiamo che ringraziare chi ha partecipato e in particolar modo la Juvenilia>>, spiega Alberto Borin, vice presidente dell’associazione Valentina Penello Onlus.
L’evento, che ha visto giocare anche le squadre di Amici del Brenta e Jupiter, ha richiamato 200 persone che hanno havuto la possibilità di dobare un contributo all’associazione, nata nel 2009 in ricordo di una giovane mamma acmparsa per un tumore maligno.
Valentina Penello Onlus non ha fini di lucro e ha l’obiettivo primario di sostenere i malati oncologici e le loro famiglie attarverso al gestione di servizi professionali di assistenza domiciliare, ma anche con momenti di incontro, corsi sulla prevenzione e la terapia, persorsi di formazione e sostegno finanziario alla ricerca (d.z)
Fonte Mattino di Padova del 07/10/2013
Le Foto: