Presentazione dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto 9 Giugno 2016

2016_Locandina_evento_giugno

Carissimi,
i progetti e le iniziative dell’associazione non si fermano mai. Ormai ambulatorio dolce è partito ed è una concreta realtà e ad esso si affianca anche questo nuovo evento di presentazione.

L’associazione Valentina Penello Onlus di Padova che da anni promuove sul territorio i Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto, dedica una serata su questo tema per la possibile nascita di un nuovo gruppo a Campagnia Lupia. Segui l’evento con tutte le informazioni

Sappiamo che il dolore per la morte di una persona cara può apparire come uno scoglio insormontabile e tale sofferenza è legittima e naturale.

Spesso questo scoglio non lo si riesce a superare da soli e così si ha bisogno di aiuto; un aiuto che può arrivare anche da persone che in quel momento cercano anche loro di superare uno scoglio simile che……se affrontato insieme potrebbe rivelarsi meno impervio e difficile

Indicazioni per la serata.
9 Giugno 2016 ore 20.45
Via della Repubblica 34 – Campagna Lupia (VE)
Sala Consiliare

Scarica la locandina Qui