Valentina

5 per mille 2010 per l'associazione VALENTINA PENELLO Onlus

Un Ottima notizia.

 L'Agenia delle Entrate ha pubblicato sul suo sito l'elenco degli enti che hanno ottenuto indicazioni dai contribuenti per il 5 per mille del 2010, relativo quindi alle Dichiarazioni dei Redditi del 2009.

Bene, con un certo orgoglio e soddisfazione, vi comunico che Valentina Penello onlus ha ricevuto.....

A molti non piace Facebook ma, se lo si usa bene è una grande fonte di informazione. Informazione Di tutti i tipi certo.

Oggi 23/12/2011 ore 22:00 ho trovato anche un'informazione di valore che desidero condividere con voi per Natale, proprio così come l'ho trovata.

[caption id="attachment_320" align="aligncenter" width="300" caption="Insieme per Giocare Testimoniare e Ricordare"][/caption] Avete segnato gli eventi di settembre? Sicuramente si Ecco un aggiornamento per il Torneo di pallavolo da non Perdere Il torneo di pallavolo amatoriale si svolgerà sabato 11 settembre presso il Patronato della Parrocchia di San Carlo a Padova...

Carissimi tutti, nel mese di settembre 2010 la nostra Associazione, in collaborazione con altre organizzazioni e persone vicine e disponibili, ha organizzato alcuni eventi per ricordare Valentina ad un anno dalla sua mancanza. Ecco qui sotto le varie manifestazioni a cui Vi invitiamo a partecipare: Sabato...

Pallavolo Padova

Cari lettori. Chiamatelo destino, fatalità, sincronia, caso o come volete maaaaa......

Domenica 28 marzo 2010 Valentina Penello Onlus verrà ospitata e quindi presentata durante l'ultima partita di campionato della Pallavolo Padova, la squadra maschile che gioca in A2.

Ci sarà quindi una grande occasione di far conoscere gli obiettivi e l'associazione stessa al grande pubblico della pallavolo, sport che Valentina ha sempre amato. Con questa presentazione scatta la prima di due iniziative di sostegno della società all' associazione.

squadra_brenta3

UNIONE ITALIANA SPORT PERTUTTI Lega Pallavolo di Padova

Cari lettori come sapete Valentina amava molto giocare a Pallavolo e si può dire che da sempre ha giocato e "vissuto" assieme all'Unione Sportiva UISP Brenta 3 I compagni gli Amici dell'unione sportiva l'hanno voluta ricordare pubblicando un loro ricordo direttamente nel bollettino dell'associazione, riportando anche tutte le indicazioni per le donazioni all'associazione.

Valentina-Penello

Valentina nasce a Padova il 22 febbraio 1973. Figlia unica, cresce frequentando assiduamente il Centro Parrocchiale di S.Carlo Borromeo in Padova, cantando nel coro Giovani per 25 anni e aggregandosi a diversi Gruppi di formazione Cattolica. Durante la sua adolescenza e giovinezza, partecipa a diverse iniziative formative, sociali e di volontariato, tra le quali ricordiamo i Campi Scuola Francescani di Assisi e i Campi di lavoro estivi con gli Universitari Costruttori.