I nostri sforzi portano ottimi risultati

5 per mille 2010 per l’associazione VALENTINA PENELLO Onlus

Un Ottima notizia.

L’Agenia delle Entrate ha pubblicato sul suo sito l’elenco degli enti che hanno ottenuto indicazioni dai contribuenti per il 5 per mille del 2010, relativo quindi alle Dichiarazioni dei Redditi del 2009.

Bene, con un certo orgoglio e soddisfazione, vi comunico che Valentina Penello onlus ha ricevuto….. Continue reading

Segna sul calendario e vieni a trovarci alla Seconda rassegna Corale Per Valentina

Seconda Rassegna Corale Valentina Penello

Venerdì 6 gennaio ore 20:45
presso il Centro Culturale S. Gaetano
Via Altinate 71 Padova

L’ingresso è gratuito con Donazione Libera per sostenere i grandi progetti dell’associazione.

A sostegno della serata volevamo darvi una presentazione dei gruppi corali che si esibiranno Continue reading

Aggiornamenti sugli incontri di settembre in ricordo di Valentina

insieme-del-giocatore-di-pallavolo

Insieme per Giocare Testimoniare e Ricordare

Avete segnato gli eventi di settembre?
Sicuramente si

Ecco un aggiornamento per il Torneo di pallavolo da non Perdere

Il torneo di pallavolo amatoriale si svolgerà sabato 11 settembre presso il Patronato della Parrocchia di San Carlo a Padova con inizio alle ore 19:00.

Parteciperanno 4 squadre che si affronteranno in un girone all’italiana; il torneo terminerà orientativamente verso le ore 21:00 e, dopo le premiazioni, verranno lanciate in aria delle lanterne luminose in ricordo della manifestazione e di Valentina.

Sono state invitate anche le autorità cittadine tra cui il Sindaco di Padova Flavio Zanonato e i responsabili del settore sociale e sportivo

Eventi per Ricordare Valentina dopo un anno

eventi-valentina-Penello

Carissimi tutti, nel mese di settembre 2010 la nostra Associazione, in collaborazione con altre organizzazioni e persone vicine e disponibili, ha organizzato alcuni eventi per ricordare Valentina ad un anno dalla sua mancanza.

Ecco qui sotto le varie manifestazioni a cui Vi invitiamo a partecipare:

• Sabato 11 settembre torneo di pallavolo giovanile e amatoriale denominato “Volley per Vale” a Padova presso il Patronato di San Carlo Borromeo durante l’omonima sagra parrocchiale;
  • Venerdì 17 settembre Santa Messa di suffragio e in ricordo di Valentina, alle ore 18,30 presso a Padova presso la Chiesa di San Carlo Borromeo;
  • Domenica 19 settembre alle ore 19,00 a Padova presso il Patronato di San Carlo Borromeo, riunione dei soci e degli amici e simpatizzanti della Associazione per informare in merito alle attività e progetti attualmente in corso; successivamente, per chi lo desidera, cena tutti insieme presso la Tavola Calda dell’omonima sagra parrocchiale.

Riteniamo questo sia un momento molto importante e quindi Vi aspettiamo numerosi; Vi chiediamo anche gentilmente di segnalare la Vostra partecipazione ai vari eventi via telefono (cellulare 348/6043240) o via mail: : a.borin@icso.it.

RingraziandoVi fin da ora per la partecipazione, Vi salutiamo con grande affetto

Andrea Gallocchio

Pallavolo Padova Sostiene ValentinaPenello Onlus

Pallavolo Padova

Cari lettori.
Chiamatelo destino, fatalità, sincronia, caso o come volete maaaaa……

Domenica 28 marzo 2010 Valentina Penello Onlus verrà ospitata e quindi presentata durante l’ultima partita di campionato della Pallavolo Padova, la squadra maschile che gioca in A2.

Ci sarà quindi una grande occasione di far conoscere gli obiettivi e l’associazione stessa al grande pubblico della pallavolo, sport che Valentina ha sempre amato.
Con questa presentazione scatta la prima di due iniziative di sostegno della società all’ associazione. Continue reading

Valentina e il suo sport preferito

squadra_brenta3

UNIONE ITALIANA SPORT PERTUTTI
Lega Pallavolo di Padova

Cari lettori come sapete Valentina amava molto giocare a Pallavolo e si può dire che da sempre ha giocato e “vissuto” assieme all’Unione Sportiva UISP Brenta 3
I compagni gli Amici dell’unione sportiva l’hanno voluta ricordare pubblicando un loro ricordo direttamente nel bollettino dell’associazione, riportando anche tutte le indicazioni per le donazioni all’associazione. Continue reading

Valentina. Ciao Vale

Valentina-Penello

Valentina nasce a Padova il 22 febbraio 1973.
Figlia unica, cresce frequentando assiduamente il Centro Parrocchiale di S.Carlo Borromeo in Padova, cantando nel coro Giovani per 25 anni e aggregandosi a diversi Gruppi di formazione Cattolica.
Durante la sua adolescenza e giovinezza, partecipa a diverse iniziative formative, sociali e di volontariato, tra le quali ricordiamo i Campi Scuola Francescani di Assisi e i Campi di lavoro estivi con gli Universitari Costruttori. Continue reading