Siamo operativi anche in questo periodo di Emergenza

L’Associazione VALENTINA PENELLO è operativa anche in questo periodo di emergenza

Carissimi soci e sostenitori,

in questo periodo così difficile per tutti, la nostra Associazione, pur rispettando tutti le indicazioni ministeriali, continua ad operare con i propri servizi a favore dei malati oncologici e terminali e delle loro famiglie, e come potete immaginare le situazioni difficili e di bisogno non mancano, anzi !

Quindi vogliamo che questa informazione sia conosciuta per poter dare il nostro contributo a chi ha bisogno, ovviamente sempre con le risorse di cui disponiamo ma con la massima dedizione e qualità possibile.

Per questo invitiamo tutti voi a farsi ancor di più parte attiva a favore della nostra Associazione! Il nostro impegno, ripeto, continua, nel pieno rispetto delle recenti disposizioni a tutela dell’intera comunità.

Abbiamo dovuto ovviamente sospendere gli incontri dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto che contiamo di riprendere appena possibile.

Aiutateci a diffondere e informare dell’esistenza dei servizi offerti dall’Associazione:

– assistenza domiciliare sanitaria e socio-assistenziale specializzata

– accompagnamento e sostegno a distanza psicologico/emotivo per i malati e loro familiari, e per chi sta vivendo il dolore del lutto.

Aggiungiamo l’invito a promuovere forme di raccolta fondi con donazioni a supporto dei nostri servizi.

Grazie a tutti

Il Consiglio Direttivo e tutti gli operatori della Associazione