14 Ott Volley per Vale 2013 Una domenica pomeriggio speciale
Il IV° Torneo “Volley per Vale” è speciale per il Brenta 3; nel 2013 festeggiamo il trentesimo anno del gruppo di volley misto e non poteva andare meglio visto che lo abbiamo anche vinto.. ai punti ma vinto ! dedichiamo la vittoria a Valentina ed alla sua famiglia, specialmente alle sue bimbe meravigliose , Chiara e Carolina che hanno partecipato ad ogni momento del torneo, svolazzando gioiose per tutta la palestra , dalla prima battuta, all’urlo di incitamento delle squadre, dal saluto fino alle premiazioni distribuendo i nostri gagliardetti a tutti e finendo con il lancio delle lanterne cinesi ; sempre in prima fila come anche la loro mamma ha sempre fatto.
Trent’anni di attività amatoriale sono tanti e guardandoci indietro sono molte le persone che ritornano alla memoria : chi ha giocato solo per una stagione e chi invece ci ha “lasciato” le ginocchia e le caviglie!!
Abbiamo allora voluto ricordare un’altra nostra atleta scomparsa troppo presto: Alessandra Fante , dedicandole un gagliardetto speciale e facendone dono al marito, Piero Conforti.
E’ stato emozionante condividere la festa con tante atlete/i ed ex atlete/i della nostra Società; e ci ha fatto molto piacere la presenza dell’Uisp , della lega pallavolo e rivedere e festeggiare anche assieme ad alcuni ex Dirigenti della Lega Pallavolo UISP di Padova con i quali trent’anni fa si diede inizio ad una attività che ancora oggi non smette di attirare praticanti.
I tornei hanno una classifica .. è giusto, eccola:
- Pol. Uisp Brenta 3 Vinte 2 – Perse 1 75 punti fatti
- Jupiter Vinte 2 – Perse 1 72 punti fatti
- Amici Brenta 3 Vinte 2 – Perse 1 62 punti fatti
- Amici J. Vinte 0 – Perse 3
All’anno prossimo !