Ciao MARISA e grazie …

MariSaSpoletini

Ciao MARISA e grazie …

MariSaSpoletini

Carissimi soci e simpatizzanti, purtroppo in questi giorni è venuta a mancare MARISA MARCON, socia fin dalla prima ora della nostra Associazione per la quale si è sempre spesa con dedizione e impegno, così come ha fatto con tante persone in difficoltà.

E come ultimo gesto di generosità, suo e dei figli, come potete leggere nella epigrafe allegata, (Leggi Tutto) ha voluto che quanto raccolto oggi al funerale e nei prossimi giorni, fosse destinato proprio alla Associazione e alle sue attività.

Non possiamo che dire con forza GRAZIE MARISA !
Grazie davvero perchè ci dai la forza di andare avanti per la nostra missione.
Non ti dimenticheremo, anzi, uno dei prossimi eventi che organizzeremo sarà proprio dedicato a Marisa.

Notice: WP_Scripts::localize è stato richiamato in maniera scorretta. Il parametro $l10n deve essere un array. Per passare dati arbitrari agli script, usa la funzione wp_add_inline_script(). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 5.7.0.) in /home/valentinapenellonlus/public_html/wp-includes/functions.php on line 5313