Fai crescere l’Associazione e diventa Socio. Basta Poco che….

Il Socio la nostra Forza

Ancora una volta una foto a mani che si uniscono.
Certo questa volta come non mai perchè da questo momento potete sostenerci anche diventando soci dell’associazione per sostenere i grandi progetti e obiettivi della Onlus.
Certo il progetto riguardo all’Hospice è il più visibile e quello che rimane più impresso ma ricordate che siamo ancora bisognosi di assistenze domiciliari per i nostri malati i quali dobbiamo vedere in una situazione di sola debolezza.
In queste pagine avete sentito parlare di situazioni Terminali. E’ vero ad un certo punto la scienza dice che non ha più armi in suo possesso per andare avanti nelle cure, ma il termine della vita è uno solo e finche non arriva… Ecco che con questo spirito si vuole agire perchè la persona seppur malata sia persona fino all’ultimo. Lo spieghremo meglio anche nell’ambito dell’Hospice che per come può essere visto oggi passa come luogo dell’ultima spiaggia e quindi emarginante e non solo….No!
Un No che argomnenteremo.

Ora in questo articolo vi presento un fac simile della domanda di ammisione a socio che potrete scaricare compilare e poi farla avere all’associazione contattando il coordinatore anche con un messaggio da qui. Pagina Contatti.

Ancora non possiamo fornire un invio tramite la rete della domanda di ammisisone a Socio perchè è necessaria una firma leggibile ma presto ci attrezzeremo.

Ecco un esempio.

—————————————————————————————————————————————————-

DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE “VALENTINA PENELLO”

Spettabile

Associazione VALENTINA PENELLO costituenda Onlus

Via T. Lombardo n°9 35135 Padova

Codice Fiscale n°92220050287

Data, 24/10/2009

Il/La sottoscritta Marco Cappellato

Nato/a Padova    il  22/03/1970

Residente a **  in via **  n° 20

Codice Fiscale n° CPPMRC*******

avendo preso visione dello Statuto Sociale dell’Associazione

CHIEDE

Di essere ammesso/a alla qualifica di socio ordinario impegnandosi a rispettare lo Statuto Sociale

e ogni eventuale regolamento o delibera che gli organi sociali approveranno, secondo le norme statutarie, nel corso

della vita associativa.

I nuovi soci possono assumere una delle seguenti categorie:

soci ordinari: coloro che, condividendo le finalità dell’Associazione, operano per il loro raggiungimento,

secondo le proprie capacità personali, e sottoscrivono le quote associative

soci sostenitori: coloro pur condividendo le finalità dell’Associazione e  sottoscrivendo le quote associative,

non operano nello svolgimento delle varie attività.

Firma  _____________________