Eventi e Manifestazioni Autunno 2015

Volley Vale 2015

Carissimi soci e simpatizzanti,

Vi informiamo dei prossimi appuntamenti ed eventi organizzati dalla nostra Associazione:

• giovedì 17 settembre, ore 18,30, a Padova presso la Parrocchia di San Carlo Borromeo, Santa Messa in ricordo di Valentina,
  • domenica 20 settembre presso la sede di Juvenialia A.S.D., in via Minio (zona Arcella), dalle ore 14, 6a edizione del torneo di pallavolo amatoriale “Volley per Vale” (Volley x Vale 2015);
  • sempre domenica 20 settembre alla mattina, durante le Sante Messe, presenteremo presso la Parrocchia di San Bartolomeo in via Montà a Padova. l’Associazione e l’esperienza dei Gruppi di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto, perchè da quest’anno gli incontri si svolgeranno presso il locale Patronato e non più alla Casa del Fanciullo.

Inoltre Vi informiamo che

• mercoledì 9 settembre riprendono gli incontri del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto a Piove di Sacco (PD), dove tra fine settembre e metà ottobre organizzeremo un convegno rivolto alla locale cittadinanza per raccontare l’esperienza del Gruppo dopo il primo anno di attività;
  • mercoledì 23 settembre riprendono gli incontri del Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per la elaborazione del lutto, denominato “I colori del Cerchio” e rivolto alle persone del livello iniziale;
  • continua l’azione di promozione e sviluppo del progetto “Ambulatorio Dolce”, Centro di Medicina Complementare, attraverso soprattutto la realizzazione di video e testimonianze presso il sito e la pagina Facebook della Associazione; l’auspicio è di poter aprire l’Ambulatorio entro fine anno.

Confidiamo come sempre nella Vostra presenza e nell’aiuto per la massima diffusione possibile di queste iniziative.

RingraziandoVi fin da ora per la partecipazione, Vi salutiamo con grande affetto