Concerto dei PINK FLY a favore della associazione Valentina Penello Onlus

Pink Flly Teataro ai colli Padova

Carissimi soci e sostenitori, come leggete nei documenti allegati, la nostra Associazione è stata scelta come ente beneficiario di un concerto a fini solidaristici promosso dalla band padovana PINK FLY che si esibirà per un tributo ai Pink Floyd e alle loro canzoni.

Il concerto sarà venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 21 presso il teatro Ai Colli a Padova in zona Brusegana.

Siamo ovviamente molto riconoscenti per questa scelta che ci onora e ci permette di farci conoscere ad una vasto pubblico; durante in concerto presenteremo l’Associazione, i suoi scopi e finalità e in particolare il progetto Ambulatorio Dolce, Centro di Medicina Complementare.

Per chi volesse partecipare bisogna acquistare un biglietto del costo di 10 euro; io ne ho ovviamente a disposizione alcune decine, quindi chi volesse venire mi contatti direttamente in modo da avere il posto sicuro.
Eventualmente, se rimangono posti liberi, si possono acquistare la sera del concerto alla biglietteria del teatro.

Alberto Borin, cell. 348/6043240


Pink Fly @ Teatro Ai Colli Live Concert, sarà un concerto-spettacolo rigorosamente dal vivo di circa due ore, basato su musiche dei Pink Floyd, tratte dai seguenti album: Ummagumma, The Division Bell, Wish You Were Here, The Wall, Dark Side Of The Moon, A Momentary Lapse of Reason ed infine The Endless River. Si terrà venerdì 2 dicembre 2016 nel confortevole ed acusticamente molto valido Teatro Ai Colli, Via Monte Lozzo 16, Padova – Brusegana, a partire dalle ore 21.

I Pink Fly nascono a Padova nel 2007 dall’unione di musicisti non professionisti, con alle spalle molteplici esperienze musicali, ma tutti accomunati dalla passione per la musica dei Pink Floyd. Il gruppo, dopo avere eseguito svariate esibizioni in Teatri veneti, si sciolse alla fine del 2010 per riformarsi nel 2014, attorno al nucleo originale, costituito da Paolo Destro ed Enrico Maceli.

I Pink Fly eseguiranno in questa occasione, un repertorio tratto dai più noti successi dei Pink Floyd, con l’obiettivo di riprodurne fedelmente partiture e sonorità, impreziosito dalla proiezione di video dell’epoca su grande schermo. I componenti saranno:

  • Paolo Destro – chitarra e voce solista
  • Enrico Minio – chitarra e voce
  • Luciano Tortima – chitarra basso
  • Enrico Maceli – tastiere
  • Matteo Fanton – percussioni
  • Frenelik Cappellato, Veronica Costiniti, Martina Micaglio – vocaliste
  • Ospite speciale, Michele Giacomello – sassofono.

I Pink Fly sono orgogliosi di contribuire a diffondere ed a supportare economicamente tramite il presente concerto, il progetto Ambulatorio Dolce.

Questo progetto é promosso dall’Associazione Valentina Penello Onlus,  in collaborazione con il Poliambulatorio Kinesis e con il patrocinio del comune di Albignasegno (PD).
I biglietti d’ingresso del costo di 10,00 €., si potranno prenotare indicando un Cognome e Nome oltre al numero dei biglietti:

  • in segreteria della Onlus al Sig. Alberto Borin cell. 348 604 3240, oppure
  • inviando una e-mail a borin@icso.it oppure
  • inviando una e-mail a padova@gmail o ancora
  • con un SMS al cellulare 346 958 6974

Si potranno ritirare e pagare presso:

  • il Sig. Alberto Borin cell. 348 604 3240, concordando il luogo del ritiro
  • la cassa del Teatro ai Colli, la sera del Concerto
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *