Progetti

La Associazione Valentina Penello Onlus di Padova si è dotata di un automezzo per offrire un servizio migliore di assistenza domiciliare per malati oncologici e non solo.

Con questo veicolo sarà più facile raggiungere gli ammalati

25 anni di Regola d’oro L’accoglienza per tutti di Casa Santa Chiara Padova 1994-2019

Carissimi soci e sostenitori, in allegato trovate la brochure delle manifestazioni che abbiamo organizzato per festeggiare il 25° della apertura dell'Hospice Casa Santa Chiara di Padova, e nell'ambito della giornata nazionale per le Cure Palliative.

Vi aspettiamo

Alberto Borin, cell. 348/6043240

Domenica 3 novembre 2019 Giornata di ringraziamento MESSA CON IL VESCOVO presso Chiesa di San Giuseppe Casa

Gli incontri, gratuiti, si svolgono in sedi appropriate sempre facilmente raggiungibili e con parcheggio Per contattarci Facilitatrici: Elena Mail: [email protected] Sede operativa e punto informativo Via Istria n° 1/A 35135 Padova (PD) Per sostenerci Conto corrente intestato a Associazione Valentina Penello Onlus Codice IBAN: IT 37 J 01030 12185 000001307927, causale G.A.M.A. Padova Oppure...

Carissimi, vi allego un importantissimo articolo uscito sulla rivista VITA NON PROFIT che ci da un aggiornamento signiicativo sullo stato delle Cure Palliative, sugli Hospice e sulla Legge 38/2010 in Italia.
Riporto stralci dell'articolo di importanza fondamentale.
I dati della Relazione al Parlamento sulla legge 38/2010 3426 pazienti assistiti a domicilio con cure palliative nel 2010, di cui 3029 con un

Con molto piacere giorno ricevo questa e-mail

Venerdì 28 ottobre, saremo a Trieste al congresso nazionale della Società Italiana Cure Palliative dove, a nome della Associazione, presenteremo un Poster che descrive il progetto sul Gruppo Auto Mutuo Aiuto per l'Elaborazione del Lutto (e che potete trovare qui allegato.).

Vi terrò aggiornati sull'evento.